CIRCOLARE GIUGNO 2020
GARDEN CLUB FERRARA
Ferrara, 20 giugno 2020
Care socie, cari soci,
abbiamo ricominciato con gradualità e con ancora molte limitazioni a vivere una quotidianità che per mesi è stata negata dall’emergenza sanitaria del contagio. L’augurio è di ritrovare tutti in buona salute.
Dopo la tristezza per i tanti lutti, la preoccupazione per noi ed i nostri familiari, l’impossibilità di poterci ritrovare, è certamente ora presente l’ansia di come tutto questo si ripercuoterà sull’economia nazionale e mondiale e sulle condizioni di vita. Per partecipare in modo tangibile ed essere solidali, sostenendo le strutture sanitarie che tanto sono state coinvolte e coloro che tanto si sono impegnati con estrema dedizione e fatica, il nostro Club ha donato € 500 all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Arcispedale S. Anna di Ferrara.
Ma in tutti c’è anche la voglia di cominciare a ripensare al futuro in modo positivo e di iniziare a riprendere le nostre attività, cercando di riprogrammare i nostri eventi, con i tempi che ci verranno concessi sia dall’evolversi della situazione che dalle disposizioni sul distanziamento tra le persone.
Vogliamo ricordare insieme a voi tutte le iniziative che avevamo già progettato, organizzato e pubblicizzato per la prima parte del 2020 e che abbiamo dovuto annullare:
- “Pomeriggio di Carnevale e vita di Club” 25 febbraio Palazzo Crema
- Conferenza “Le iris di Trebecco” 28 febbraio Palazzo Bonacossi
- Conferenza “Giardini terapeutici” 13 marzo Biblioteca Ariostea
- “Giardini al cinema” XV edizione 3-10-17 marzo Cinema Boldini
- “XVII Giornata nazionale del Giardino” 14 aprile
- “Eventi dedicati a Lucrezia Borgia” in collaborazione con il Gruppo Archeologico Ferrarese